La qualità dell’aria in un ambiente di lavoro è molto importante sia per la salute che per gli affari. Genio grazie al generatore di Ioni presente nel suo interno, riesce a generare fino a 9 milioni di ioni per cm/cubo. Gli ioni aderendo a tutto ciò che trovano nell’aria abbattono:
. odori di ogni genere, come fritto, fumi di cottura, odore di sigarette, aria viziata;
. pollini e allergeni;
. polveri;
. batteri e germi.
L’aria così purificata darà ai vostri clienti, dipendenti e a te stesso un ambiente più salubre e più piacevole.
Vi sono poi benefici secondari molto interessanti. Ad esempio eventuali filtri di areazione saranno più puliti, i climatizzatori saranno più efficienti, minore dispersione di calore d’inverno e di fresco d’estate, ecc.
L’ozono è uno dei disinfettanti più potenti esistenti, probabilmente il più potente tra quelli naturali. L’ozono è un gas che non può essere conservato e va prodotto al momento dell’utilizzo. Riconosciuto fin dal 1996 presidio naturale per la sterilizzazione e la sanificazione degli ambienti contaminati da batteri, germi, virus, spore, muffe, acari, parassiti e insetti.
Essendo un gas ha la grande dote di poter raggiungere ogni posto, anche l’angolo più irraggiungibile ed eliminare i contaminanti che vi si potrebbero sviluppare.
Genio dispone di un computer interno per poter programmare orari di accensione e minutaggio di funzionamento. Potrai impostare erogazioni singole e multiple. La ventilazione generata da una potente e silenziosa ventola, poi garantirà un’ottimale miscelazione e dispersione dell’ozono in tutti gli ambienti.
Genio produce l’ozono dall’ossigeno e dopo 40 minuti circa torna ad essere ossigeno. L’ozono è più potente del cloro, ma non lascia residui.
Genio grazie alla sua tecnologia esclusiva permette di generare ozono e ioni dall’aria che aspira dallo stesso ambiente in cui è stato posizionato. I generatori professionali al suo interno garantiscono efficienza e sanificazione.
Sono ben due i generatori al suo interno: uno preposto alla produzione di solo ozono, l’altro per la produzione di soli Ioni negativi.
L’ozonizzatore è in grado di produrre 0,5 gr. per ora di ozono, idoneo per l’uso non professionale, ma garantirvi la sanificazione degli ambienti.
Lo ionizzatore è in grado di produrre ben 9 milioni di ioni, senza dubbio tra i più potenti generatori di ioni in commercio, in totale sicurezza garantendovi efficacia.
Abbiamo scelto la distinzione dei generatori per offrirvi una macchina dalle elevate prestazioni, dalla grande sicurezza, ma soprattutto dall’efficacia certa!
L’utilizzo è stato semplificato e reso intuibile da chiunque. Mediante una semplice tastiera si sceglierà il programma più indicato e i minuti di funzionamento. A tutto il resto ci pensierà Genio. Ma ancora più semplice è la funzione Programmata, questa non necessita di nessun intervento dell’utente, basta posizionare Genio all’interno dell’ambiente e accenderlo, Genio farà tutto da solo, potrete anche dimenticarvi di averlo, Genio lavorerà per voi assicurandovi aria purificata e ambienti sanificati.
Genio non necessita di ricariche, o particolari manutenzioni. Nato da tecnologia professionale conta componenti di qualità tanto da permetterci di offrirvi ben 3 anni di garanzia anziché 1 come previsto per gli acquisti business. Genio è un prodotto italiano, certificato CE e rispetta rigorosamente la normativa italiana, fattore non trascurabile quando si utilizza un dispositivo per la purificazione e la sanificazione.
IN MODALITA’ MANUALE. Genio può essere usato manualmente quindi a bisogno, il funzionamento è semplice e intuibile, si possono programmare tre modalità:
Solo OZONO: Genio produrrà solo ozono per i minuti da te scelti e si attiverà al tuo comando.
Si usa per: Deodorizzare, cioè l’eliminazione di odori; sanificare, cioè l’abbattimento fino all’eliminazione di batteri, germi, muffe, funghi, virus e ogni altro contaminante presente nella stanza; igienizzare, grazie agli accessori compresi si può addizionare l’ozono alla comune acqua da rubinetto e fare di questa un ottimo prodotto per l’igienizzazione, per esempio le superfici del mobilio ma anche dei pavimenti;
Solo IONI: Genio, dotato di uno dei più performanti e potenti ionizzatori in produzioni, ben 9 milioni di ioni per centimetro cubo, erogherà e miscelerà nell’ambiente grazie alla potente ventola in dotazione, ioni negativi, utili all’abbattimento delle particelle in sospensione presenti nella stanza. Ricordiamo che tali particelle in sospensioni possono essere comune polvere, ma anche allergeni, virus, odori, ecc. L’abbattimento permette la caduta a terra di tali particelli ottenendo così un’aria pura da respirare, offrendo così un’aria pulita e rigenerante per i vostri clienti e dipendenti.
AUTO: grazie a questa funzione Genio produrrà ozono e ioni in successione. E’ una delle funzioni più importanti di Genio perchè combina i benefici prima dell’ozono e poi degli ioni. Ricordiamo che l’ozono ha una vita media di 40 minuti prima di tornare ad essere ossigeno, essendo esso un gas pesante, anche se miscelato nell’aria tenderà a scendere a terra, erogando gli ioni otterremo l’abbattimento delle particelle in sospensione, che cadendo a terrà troveranno l’ozono di rimessa che sanificherà i residui rimasti.
IN MODALITA’ PROGRAMMATA. Genio dispone di un computer interno che ci permette di gestire fino a 6 fasce giornaliere di funzionamento programmato. Vuol dire che Genio lavora da solo anche in tua assenza. Questo ti permetterà di poter sanificare i tuoi ambienti anche nelle fasce di chiusura dell’attività, potendo così fare azioni importanti di purificazione e sanificazione. La modalità programmata può essere gestita in solo ozono, solo ioni oppure in modalità auto, quindi l’erogazione in successione di ozono e ioni.